top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreIl team di Air Service

PRESENTACI I TUOI AMICI

Presentaci i tuoi amici! Puoi ottenere gratis uno SPLIT 9000 BTU Mitsubishi!*

Condividi il codice, è conveniente per te e per i tuoi amici!


Invita i tuoi amici a diventare clienti Air Service dando il loro nominativo a uno dei nostri commerciali o invitando loro a contattarci facendo il tuo nome.

Puoi invitare chi vuoi. Più amici accettano, più vantaggi avrai.


Al primo amico che ci presenti e che diventa cliente AirService ricevi un passaggio di manutenzione gratis. Il tuo amico invece riceverà uno sconto del 10% sul suo primo intervento.


Invita cinque amici a diventare clienti Air Service per ottenere in regalo uno SPLIT 9000 BTU Mitsubishi*. Ai tuoi amici regaleremo invece uno scontro del 10% sul loro primo acquisto o intervento.


La promozione è valida fino al 31.12.2020 su tutti i prodotti e servizi. Fai un regalo a te e ai tuoi amici!


Vuoi ulteriori informazioni?

Chiama il numero 0585 50033


*fino ad esaurimento scorte, installazione esclusa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Valida fino al 31.12.2020 per tutti i clienti Air Service che nel periodo indicato risulteranno già clienti Air Service ("presentatori") e a tutti i nuovi clienti che nel periodo indicato diventeranno clienti Air Service ("presentati"). I “Presentatori”, qualora i “Presentati” diventino clienti Air Service, avranno diritto ad un passaggio di manutenzione gratuito fino ad un massimo di un passaggio. Se entro il 31/12/2020, 5 "presentati" diventeranno clienti Air Service, il "presentatore" otterrà una fornitura gratuita di una SPLIT 9000 BTU Mitsubishi (installazione esclusa e fino ad esaurimento scorte). I "presentati" alla sottoscrizione del contratto con Air Service otterranno uno sconto del 10% direttamente sulla loro prima fornitura.


86 visualizzazioni0 commenti
bottom of page